Ryosuke Yoshii è una persona come tante altre, che si mantiene rivendendo oggetti su internet. Con noncuranza e senza atti eclatanti, Ryosuke si guadagna il rancore delle persone che lo circondano e, alla fine, viene trascinato in una lotta disperata che mette a rischio la sua stessa vita.
Ryosuke Yoshii compra oggetti a basso costo per rivenderli truffaldinamente online, in un'operazione di riciclo irrintracciabile e ambientata unicamente sullo schermo del suo computer. Quello schermo è la vera scenografia, sebbene invisibile, dietro e tra le consuete vuotissime profondità di campo della regia di Kiyoshi Kurosawa, già al terzo film del 2024 dopo… leggi tutto
Anche quest' anno l'avventura veneziana alla Mostra del cinema di Venezia è stata un tour de force appassionante, stancante certo, ma vissuto con il… segue
VENEZIA 81: FUORI CONCORSO
Yoshii è in ragazzo che si arrotonda la magra entrata mensile smerciando online articoli di vario genere, acquistate a poco prezzo all'ingrosso da chi non è in grado di collocarle, e poste in vendita in rete tramite aste on line.
Una sora di strozzinaggio con cui il ragazzo approfitta senza scrupoli di una situazione di urgenza dei venditori, pagati…
Ryosuke Yoshii compra oggetti a basso costo per rivenderli truffaldinamente online, in un'operazione di riciclo irrintracciabile e ambientata unicamente sullo schermo del suo computer. Quello schermo è la vera scenografia, sebbene invisibile, dietro e tra le consuete vuotissime profondità di campo della regia di Kiyoshi Kurosawa, già al terzo film del 2024 dopo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.