La ricca e viziata Amber è in crociera su uno yacht dalla Grecia all'Italia col marito Anthony e quattro amici. La vita di mare non corrisponde agli standard elevati della donna, che riversa la propria insoddisfazione sul mite pescatore italiano Giuseppe, colpevole di averle messo gli occhi addosso. Caso vuole che mentre Giuseppe, su un battellino, accompagna Amber a raggiungere il resto della comitiva, il motore si guasti: i due finiscono alla deriva su un'isola deserta, dove rimangono svariati mesi...
Note
Il remake di _Travolti da un insolito destino..._ (1974) di Lina Wertmüller allinea un'ora e mezzo di stucchevoli frizzi e scontati intrallazzi.
Se gli interpreti originali sono qui il metro di giudizio, Madonna fa quel che può, ma quello a imbarazzare anche più della diva, alla fine risulta esser proprio il nostro alfiere Giannini Jr, che perde decisamente il confronto con l'inimitabile padre, spiace
Non se ne avvertiva il bisogno (come Ritche abbia potuto cedere?) xò non lo stronco
voto 5
Sviscerato della sua componente poltica presente nell'originale, rimane un film sulla difficoltà di instaurare un amore tra persone di classi differenti e in questo rimane molto attuale, soprattutto nel finale amaro. Ben fotografato e ben recitato.
VOTO : 5 Ok il film è brutto ma sinceramente pensavo fosse molto peggio. Alla fine il problema di fondo è che è il remake passo passo di un film sufficiente salvato da due attori in formissima. Qui invece gli attori sono un pò scadenti.
Inutile Remake del film di Lina Wertmuller, impostata sulle manie (forse vere) di Madonna e sulla bellezza (solo fisica) di Adriano Giannini. La storia è praticamente identica all'originale ma il resto no.
travolti dal destino 6,5 a me è piaciuto questo film si è un remake degli anni che furonoma la storia è bella con stucchevoli frizzi e intrallazzi ,ma comunque madonna sta invecchiando!!!
Niente a che vedere con il capolavoro della Wertmüller e soprattutto niente a che vedere con gli attori dell'originale! Anche se a parer mio è difficile avvicinarsi alle capacità recitative della grandissima Mariangela Melato e di Giannini senior,almeno un po di impegno ce lo si poteva mettere. Madonna è snervante e ansiogena con quel campionario di espressioni piatte… leggi tutto
Ne hanno parlato e scritto così male che inevitabilmente ti aspetti di vedere il film più brutto ed inutile della storia del cinema... ma non è così! Naturalmente "Travolti dal destino" di Guy Ritchie , remake americano del film del 74 di Lina Wertmuller "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto" con i nuovi interpreti Madonna ed Adriano Giannini, non convince sia per… leggi tutto
più politically correct dell'originale e quindi più piatto, è comunque un film piacevole, in cui Madonna, a differenza di quanto la critica ha affermato, ma come Martin ha notato, offre una delle sue migliori interpretazioni, passando dalla parte di un'insopportabile lady a quella di una sottomessa e amorevole amante. Location da cartoline accompagnate da musica sognante. leggi tutto
Travolti dal destino
Come Guy Ritche abbia potuto convincere la celebre moglie ad imbarcarsi in questa impresa, una figuraccia annunciata – e non solo in Italia dove la Wertmuller, titolare dell’originale (in tutti i sensi) poteva vantare un foltissimo numero di ammiratori del suo cinema, ma pur all’estero... dove l’eccentrica cineasta godeva di estimatori in tutti quei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (13) vedi tutti
Tutto sommato non male, pensavo peggio, anche se ovviamente non regge il confronto con l'originale.
commento di moviemanSe gli interpreti originali sono qui il metro di giudizio, Madonna fa quel che può, ma quello a imbarazzare anche più della diva, alla fine risulta esser proprio il nostro alfiere Giannini Jr, che perde decisamente il confronto con l'inimitabile padre, spiace Non se ne avvertiva il bisogno (come Ritche abbia potuto cedere?) xò non lo stronco voto 5
leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Il nulla più totale.
leggi la recensione completa di SignorinaBorderlineInsulso, piatto e mal recitato. Un remake del quale non sentivamo il bisogno.
commento di vertigosarnaSviscerato della sua componente poltica presente nell'originale, rimane un film sulla difficoltà di instaurare un amore tra persone di classi differenti e in questo rimane molto attuale, soprattutto nel finale amaro. Ben fotografato e ben recitato.
commento di Mr KleinmanNon è affatto un brutto film.Non è affatto noioso.Non è affatto recitato male.
commento di artane..teriBBile..
commento di moranGodibile commedia romantica di vacanza con Madonna
commento di Super FilmMa che porcata è? Una cosa inguardabile. Voto:2.
commento di miawallaceVOTO : 5 Ok il film è brutto ma sinceramente pensavo fosse molto peggio. Alla fine il problema di fondo è che è il remake passo passo di un film sufficiente salvato da due attori in formissima. Qui invece gli attori sono un pò scadenti.
commento di supadanyInutile Remake del film di Lina Wertmuller, impostata sulle manie (forse vere) di Madonna e sulla bellezza (solo fisica) di Adriano Giannini. La storia è praticamente identica all'originale ma il resto no.
commento di IGLItravolti dal destino 6,5 a me è piaciuto questo film si è un remake degli anni che furonoma la storia è bella con stucchevoli frizzi e intrallazzi ,ma comunque madonna sta invecchiando!!!
commento di polBuona la storia, discreta la regia, incredibile l'incapacità di Madonna nel recitare.
commento di Frodo