Espandi menu
cerca

Trama

Il medico Marianne e l'infermiere Tor evitano le relazioni sentimentali. Dopo essersi incontrati su un traghetto dove Tor era in cerca di un'avventura di una notte, Marianne esplora la possibilità di concedersi a un'intimità spontanea, mettendo in discussione le norme sociali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Cinema d'altri tempi e allo stesso tempo opuscolo morale di interior design scandinavo (chi vuol capire IKEA lo capisca), il terzo capitolo della trilogia del norvegese Dag Johan Haugerud è una nuova meditazione sul sesso e le relazioni, dopo Sex (Dreams, il secondo, ancora non pervenuto), vissuto come un allargato seminario di educazione sentimentale. Perché questo "modellismo"… leggi tutto

3 recensioni positive

2024
2024

Recensione

port cros di port cros
7 stelle

81ma MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA (2024)  - IN CONCORSO   La prima scena ospedaliera in cui un uomo si sente formulare una diagnosi di tumore alla prostata mi ha fatto pensare (temere) di trovarmi davanti a uno di quei film, quasi sempre iettatori , sulla malattia terminale. Invece l'incipit ci introduce semplicemente all'ambiente di lavoro dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 81: CONCORSO Dopo Sex, primo capitolo di una trilogia dedicata all'esplorazione della sessualità ragionata e senza tabù, il regista e scrittore norvegese Dag Johan Haungerud arriva buon ultimo e si rivela una bella sorpresa finale del Concorso veneziano con il secondo capitolo, intitolato Love, dedicato ad esplorare anche la sessualità femminile. I protagonisti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Cinema d'altri tempi e allo stesso tempo opuscolo morale di interior design scandinavo (chi vuol capire IKEA lo capisca), il terzo capitolo della trilogia del norvegese Dag Johan Haugerud è una nuova meditazione sul sesso e le relazioni, dopo Sex (Dreams, il secondo, ancora non pervenuto), vissuto come un allargato seminario di educazione sentimentale. Perché questo "modellismo"…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito