Espandi menu
cerca

Trama

Remo Manfredini è una leggenda delle corse di cavalli, ma il suo comportamento eccentrico e autodistruttivo comincia a mettere in ombra il suo talento. Abril, motociclista e compagna di Remo, scopre di essere incinta e deve decidere se portare avanti la gravidanza o continuare a gareggiare. Entrambi lavorano per Sirena, uomo d'affari ossessionato dall'hockey. Un giorno Remo ha un incidente e scompare dall'ospedale senza lasciare traccia. Sirena lo sta cercando e April dovrà trovarlo prima che sia troppo tardi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Le metamorfosi, le trasformazioni, le reincarnazioni. Tutti i mutamenti di El Jockey di Luis Ortega, in concorso a Venezia 81, sono dirottamenti narrativi, estetici e addirittura filosofici da far girare la testa. Irriducibile a parole e spasmodicamente entusiastico, come di fronte a un Aki Kaurismaki sotto peyote, il film è un’esilarante giostra nella vita e nelle vite di Remo,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 81 - CONCORSO Le leggende sono spesso costrette ad affrontare la bizzarria di un'indole che li rende eccelsi nella disciplina in cui si distinguono, ma un disastro sotto altri e più ordinari punti di vista. Remo Manfredini (Nahuel Pérez Biscayart, attore di riferimento del regista) è la leggenda dell'ippica argentina e mondiale, ma il suo vivere di abusi alcolici… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 81 - CONCORSO Le leggende sono spesso costrette ad affrontare la bizzarria di un'indole che li rende eccelsi nella disciplina in cui si distinguono, ma un disastro sotto altri e più ordinari punti di vista. Remo Manfredini (Nahuel Pérez Biscayart, attore di riferimento del regista) è la leggenda dell'ippica argentina e mondiale, ma il suo vivere di abusi alcolici…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Le metamorfosi, le trasformazioni, le reincarnazioni. Tutti i mutamenti di El Jockey di Luis Ortega, in concorso a Venezia 81, sono dirottamenti narrativi, estetici e addirittura filosofici da far girare la testa. Irriducibile a parole e spasmodicamente entusiastico, come di fronte a un Aki Kaurismaki sotto peyote, il film è un’esilarante giostra nella vita e nelle vite di Remo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito