Regia di Justin Kurzel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Retroscena allargato e movimentato del 'Talk Radio' di Oliver Stone. Un Jude Law fascinosamente stempiato e inspiegatamente tormentato, fa molto 'True Detective' prima stagione, ma finisce per aggiungersi alla lunga lista degli epigoni di un genere con ben altri e più illustri predecessori.
commento di maurizio73Un ottimo poliziesco fatto di suspance, azione e tensione. La storia è appassionante, anche perché aiuta a capire meglio come nascono e si formano certe bande paramilitari tanto apprezzate dall'attuale presidente degli USA.
commento di mosez78Il film sarebbe stato anche meglio, se tutti i protagonisti non avessero avuto quell'aria da "rockstar".
commento di moviemanPeccato per la pessima sceneggiatura e la regia a tratti sonnacchiosa.
commento di gruvierazFilm ostentatamente didascalico che sembra però banale propaganda: i governi sono buoni, i cattivi sono sempre gli altri. Narrazione a tratti soporifera. La durata, per ciò che c'era da dire, sembra eccessiva. Con i titoli di coda si scivola nel grottesco, ma ben pochi potranno realizzarlo: gli altri si daranno gran pacche sulle spalle.
leggi la recensione completa di Souther78