Un devoto padre di famiglia diventa ossessionato dall'idea di salvare le vite delle vittime di un incidente stradale avvenuto all'angolo della strada di fronte a casa sua. Questa fissazione, tuttavia, potrebbe costargli tutto ciò che ha costruito nella sua esistenza.
Jason Buxton prova a dettagliare con cura da antropologo la deriva verso la psicopatologia del protagonista, ma dimentica di dare solidità e corpo al contorno e al contesto.
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2024 - GRAND PUBLIC Josh e Rachel, una coppia felice con carriere lavorative avviate ed un bambino di sei anni da crescere, decidono di trasferirsi dalla città alla campagna, diventando pendolari in cambio di una sistemazione da sogno, in una casa grande e isolata il giusto. La prima notte dal loro arrivo, però, non tutto va come previsto: un'automobile… leggi tutto
Conclusa la 19° edizione della Festa del Cinema di Roma, così come la parallela 22° di Alice Nella Città, giunge il momento di tirare le somme, dopo che per entrambe le manifestazioni sono…
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2024 - GRAND PUBLIC Josh e Rachel, una coppia felice con carriere lavorative avviate ed un bambino di sei anni da crescere, decidono di trasferirsi dalla città alla campagna, diventando pendolari in cambio di una sistemazione da sogno, in una casa grande e isolata il giusto. La prima notte dal loro arrivo, però, non tutto va come previsto: un'automobile…
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - GRAND PUBLIC
Quando tutto sembra volgere per il meglio, la coppia rappresentata da un dirigente d'azienda e da una psicologa decide che è bene che il proprio figlioletto cresca in un ambiente sano distante da rumore e traffico.
È per questo che Josh e Rachele non si lasciano scappare l'affarone di una bella e moderna villa posta fuori città…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Jason Buxton prova a dettagliare con cura da antropologo la deriva verso la psicopatologia del protagonista, ma dimentica di dare solidità e corpo al contorno e al contesto.
leggi la recensione completa di pazuzu