Espandi menu
cerca

Trama

Un devoto padre di famiglia diventa ossessionato dall'idea di salvare le vite delle vittime di un incidente stradale avvenuto all'angolo della strada di fronte a casa sua. Questa fissazione, tuttavia, potrebbe costargli tutto ciò che ha costruito nella sua esistenza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Jason Buxton prova a dettagliare con cura da antropologo la deriva verso la psicopatologia del protagonista, ma dimentica di dare solidità e corpo al contorno e al contesto.

    leggi la recensione completa di pazuzu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

pazuzu di pazuzu
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2024 - GRAND PUBLIC Josh e Rachel, una coppia felice con carriere lavorative avviate ed un bambino di sei anni da crescere, decidono di trasferirsi dalla città alla campagna, diventando pendolari in cambio di una sistemazione da sogno, in una casa grande e isolata il giusto. La prima notte dal loro arrivo, però, non tutto va come previsto: un'automobile… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

pazuzu di pazuzu
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2024 - GRAND PUBLIC Josh e Rachel, una coppia felice con carriere lavorative avviate ed un bambino di sei anni da crescere, decidono di trasferirsi dalla città alla campagna, diventando pendolari in cambio di una sistemazione da sogno, in una casa grande e isolata il giusto. La prima notte dal loro arrivo, però, non tutto va come previsto: un'automobile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 19 - GRAND PUBLIC Quando tutto sembra volgere per il meglio, la coppia rappresentata da un dirigente d'azienda e da una psicologa decide che è bene che il proprio figlioletto cresca in un ambiente sano distante da rumore e traffico. È per questo che Josh e Rachele non si lasciano scappare l'affarone di una bella e moderna villa posta fuori città…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito