Le storie incrociata di sei amici alla ricerca della felicità. Julie è appena uscita dall'ospedale dopo un tentaivo di suicidio, Ali lascia il Marocco per studiare in Francia, Jean-Paul è un militante religioso, Emilie è in piena crisi, Cecile sfugge alla noia scattando fotografie in continuazione e Lucas ha rotto con la moglie e sta cercando la sua identità sessuale.
Sei personaggi, sei amici, sei destini che si incrociano...ognuno in cerca di un piccolo spazio dove inventarsi un cammino fragile e personale. Ma dopo aver visto “Le nostre vite felici” di Jacques Maillot (due ore e mezza di un film esageratamente prolisso e dalla regia inesistente!) si rimane freddi testimoni di queste esistenze di una piccola umanità in lotta per la… leggi tutto
Sei personaggi, sei amici, sei destini che si incrociano...ognuno in cerca di un piccolo spazio dove inventarsi un cammino fragile e personale. Ma dopo aver visto “Le nostre vite felici” di Jacques Maillot (due ore e mezza di un film esageratamente prolisso e dalla regia inesistente!) si rimane freddi testimoni di queste esistenze di una piccola umanità in lotta per la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.