Regia di Bill Bennett vedi scheda film
Thriller dinamico consigliato per chi vuole assistere a qualcosa di non impegnativo. Buona la storia, mediocre l' interpretazione degli attori protagonisti.
Thriller e dramma in una pellicola con Saffron Burrows, Burt Reynolds e Peter Facinelli (quest'ultimo che ha interpretato "Bob" in "The Big Kahuna", dando prova di una buona recitazione in quel film che ho davvero apprezzato).
" Tentazione mortale ", invece, è il classico film non impegnativo, ideale a chi vuole assistere ad una pellicola condita di colpi di scena e incerta sino alla fine. Chi cerca un film ben interpretato, con una storia studiata nei minimi particolari e un'ottima sceneggiatura, può fare anche a meno di guardare questa pellicola. Se, invece, ci si accontenta di vedere qualcosa di leggero ma allo stesso tempo abbastanza avvincente e accattivante, allora "tentazione mortale" può fare al caso vostro e una visione gliela si può dare.
Nonostante i difetti (scarse interpretazioni, dialoghi banali, storia superficiale, ecc.), nel complesso il film è incerto sino alla fine e un paio di colpi di scena funzionano discretamente e attirano l'attenzione dello spettatore.
Film ideale a chi piacciono i thriller, i tradimenti e gli intrighi amorosi destinati a finire in trappole e nel sangue.
Voto: 5/6
A tutti auguro un buon cinema e un buon proseguimento!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta