Trama
Il sogno di Donna Jensen, una giovane che vive in un paesino di provincia, è visitare il mondo. Per realizzarlo, prova a diventare assistente di volo....
Note
Lo sceneggiatore Eric Wald (un nome da segnarsi nel taccuino, per evitarlo) crede di essere spiritoso, e spera che Mike Myers inventi qualcosa di divertente. Myers, in realtà, partecipa alla vicenda della Paltrow e alla sua carriera nei cieli come se si trovasse in un altro film. L'algida attrice-mannequin sembra dilettarsi nello svenevole ruolo di una "coatta" di qualità con guardaroba da collasso cromatico. Fulmineo cameo di uno stagionato Rob Lowe.
Recensioni
Carino, una stronzata ma fatta bene, cioè se dovete tirare cacca su sta roba che si chiama "Una hostess tra le nuvole" ma andatevi a guardare "Inland Empire" che è bello. Il cinema imbecille è cinema imbecille, che ci volete dentro, non so, la profondità di Milton e la comicità di Plauto? Io boh! leggi tutto
3 recensioni sufficienti
Recensioni
Commedia semplice, divertente e senza troppe pretese...adatta a tutta la famiglia. leggi tutto
2 recensioni positive
Recensioni
Bruno Barreto è un mestierante che dirige film come potrebbe inscatolare tonno o imbustare camicie: semplice manualità, ripetizione di gesti automatici. La testa - se c’è - è da un’altra parte. Forse tra le nuvole. Come in questa commedia da aeroporto e da cabina pressurizzata. Il regista incolla un’immagine dopo l’altra e prega che qualcosa accada. Lo sceneggiatore Eric Wald (un… leggi tutto
9 recensioni negative
Carino, una stronzata ma fatta bene, cioè se dovete tirare cacca su sta roba che si chiama "Una hostess tra le nuvole" ma andatevi a guardare "Inland Empire" che è bello. Il cinema imbecille è cinema imbecille, che ci volete dentro, non so, la profondità di Milton e la comicità di Plauto? Io boh!
leggi tutto
Un film che vorrebbe essere esilarante, ma strappa al massimo qualche sorriso e niente di più. Un'accozzaglia di banalità che non arriva neanche ai canonici 90' minuti e sinceramente non so perchè un'attrice premio oscar si sia fatta imbarcare in una operazione così squallida. Voto: 4+.
leggi tutto
Commedia sentimentale teneramente inutile, fin troppo scorrevole, creata per una visione senza nessun impegno. Paltrow svolge il proprio compito senza strafare, immersa in una regia che non osa niente se non quanto la semplice trama richiede. Il senso di tutto è impalpabile. Il pregio è la facilità visiva, valida caratteristica per serate stanche. In fondo si vede di peggio. Piccola.
leggi tutto
la trasferta americana di Barreto è stata massacrata da tutti. E invece il risultato è un film strampalato, leggero ma non banale, innamorato dei suoi personaggi e piacevolmente divertito. Un film con tutte le cosine a posto, su cui svetta a sorpresa una Paltrow finalmente attrice per un ritratto di una donna volgarotta e sognatrice. Antidoto positivo ai girl movie hollywoodiani.
leggi tutto
sono daccordo con te. a parte sliding doors: le commedie non sono il suo forte.
leggi tutto
Non bastano una bella fotografia e l'indiscutibile bellezza di Gwyneth Paltrow per sollevare le sorti di un film mediocre e indeciso sulla direzione da prendere. Film comico? Commedia romantica? Celebrazione del sogno americano? Alla fine non si ride (patetiche le smorfie di Mike Myers), non ci si commuove e non si sogna. In definitiva il paradosso di personaggi che percorrono migliaia di…
leggi tutto
Il film parte penalizzato dal solito titolo italiano idiota... e comunque, vedendolo su Sky, senza spendere i soldi del biglietto o del noleggio, è passabile. Se non altro per l'istrionico MIke Myers, formidabile caratterista. Il resto è una storiella rosa, prevedibile e scioccarella, ma abbiamo visto ben di peggio.
leggi tutto
Commedia semplice, divertente e senza troppe pretese...adatta a tutta la famiglia.
leggi tutto
per la serie "a noi nn ce ne frega un emerito ca--o di fare un film che segni in qualsiasi modo il cinema e minimamente anke chi lo guarda", vi presentiamo questa "bellissima" cavolata..UN HOSTESS TRA LE NUVOLE! xchè se si ha voglia di passare una seratina leggera si noleggia una commedia italiana, una cavolatina inglese, una raffinata commediuccia francese, un simpatico filmetto spagnolo, al…
leggi tutto
Un film (per modo di dire) orribile come raramente mi è capitato di vedere.
Una commedia che dura solo un'ora e un quarto e che a guardarla sembra non finire mai senza avere uno straccio di idea non piò che essere considerata una enorme boiata.
Probabilmente la sceneggiatura non l'ha scritta nessuno e anche il sempre simpatico Myers sembra chiedersi cosa ci sta facendo su un set così…
leggi tutto
UNA SCHIFEZZA DI PROPORZIONI MITICHE!NULLA E' ACCETTABILE,LA STORIA E' ORRENDA SCONTATA,IDIOTA..LA SCENEGGIATURA RISIBILE E SENZA NESSUNA VERVE...GLI ATTORI SONO INGUARDABILI ...LA FOTOGRAFIA IN STILE PUBBLICITA' DI UNO SHAMPOO E' DA DENUNCIA...LA REGIA INSOSTENIBILE ... IL RITMO E' SOTTO IL LIVELLO DI GUARDIA.
INSOMMA UNA VERA E PROPRIA NULLITA' CINEMATOGRAFICA CHE SI CANDIDA INSIEME A UN MORE…
leggi tutto
Bruno Barreto è un mestierante che dirige film come potrebbe inscatolare tonno o imbustare camicie: semplice manualità, ripetizione di gesti automatici. La testa - se c’è - è da un’altra parte. Forse tra le nuvole. Come in questa commedia da aeroporto e da cabina pressurizzata. Il regista incolla un’immagine dopo l’altra e prega che qualcosa accada. Lo sceneggiatore Eric Wald (un…
leggi tutto
il film è orribile...mal fatto, mal recitato...dopo le prime tre scene sai già come andrà a finire!!!!sono rimasto nella sala solo perchè avevo pagato (maledetto me!)6 euro!
non andate a vederlo..fa veramente schifo!
leggi tutto
Commenti (5) vedi tutti
Una mediocre e melensata storia di poco interesse, basata sul sogno di una provinciale di diventare appunto hostess, esaudento cosi' il suo desiderio e trovando anche l'amore: evitabile.
commento di steveunCommediola alimentare per Gwyneth Paltrow. Scritta con la mano sinistra e diretta con i piedi, guardabile solo se si è influenzati e/o con la testa vuota a causa di una giornata faticosa. Voto: 6= (per incoraggiamento)
commento di MariraMScontata ma graziosa commedia. Questa volta il sogno è a portata di mano.
commento di moviemanI due euro di noleggio spesi peggio di tutta la mia vita… la nioa è indescrivibile, non c'è una (e giuro, una!) battuta che faccia sorridere, la commedia non c'è, così come la trama, riassumibile in due minuti di film… atroce!
commento di RageAgainstBerluscaFilm simpatico, carino, vedibile e.. il solito! Bravi le attrici e gli attori, simpaticissimi alcuni.
commento di Angela_001