Shark Season

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Shark Season

di daniele64

Davvero mediocre ....

Tre ragazzi in canoa vanno a fare un servizio fotografico sopra ad uno scoglio al largo della Florida ... Non mi potevo certo aspettare niente di meglio da un regista come l' americano Jared Cohn , autore di svariate pellicole dell' Asylum ( come questa ) . Ed infatti questo film è una mediocrissima porcheria , in cui l' unica cosa che si salva sono le prolungate riprese del mare e delle spiaggette caraibiche . La storia è ai minimi termini ed inverosimile , i dialoghi sono spesso del tutto assurdi , la tensione scarseggia e gli effetti speciali men che miseri . Aggiungiamoci gli immancabili telefonini scarichi ( !! ) ed i servizi di soccorso penosamente ridicoli ed avremo un film già gravemente insufficiente .

Shark Season | Rotten Tomatoes

Ma " in cauda venenum " : infatti , se pensavate di aver dovuto sopportare fin troppo , sappiate che vi manca ancora l' incredibile epilogo , in cui uno squalone bianco di sei metri ( fin troppo timido per tutto il film ) si fa ammazzare a colpi di pagaia !!! In assenza del fido Bruce Willis , stavolta il compito di specchietto per le allodole tocca ad un invecchiato Michael Madsen , che recita la sua particina sempre seduto e sempre al telefono ! Per una volta invece non è pessima la protagonista , la graziosa biondina Paige McGarvin . Comunque io non riesco a dargli più di 3 .