Tre persone in kayak devono lottare per la propria vita, quando un grande squalo bianco li trattiene, in trappola, su una piccola isola che è sul punto di affondare.
Shark movie di taglio televisivo meno becero rispetto alla media degli ultimi decenni. La modalità della fine del malcapitato squalo bianco sfocia nella più totale comicità.
Tre ragazzi in canoa vanno a fare un servizio fotografico sopra ad uno scoglio al largo della Florida ... Non mi potevo certo aspettare niente di meglio da un regista come l' americano Jared Cohn , autore di svariate pellicole dell' Asylum ( come questa ) . Ed infatti questo film è una mediocrissima porcheria , in cui l' unica cosa che si salva sono le prolungate riprese del mare e delle… leggi tutto
Produzione Asylum che tenta di discostarsi dal filone trash per prendere quello del genere drammatico. Nell'operazione finisce coinvolto persino un Michael Madsen alquanto imbolsito e inutile che recita tutto in un interno. Soggetto trito e ritrito, ma soprattutto dialoghi imbarazzanti modalità Alex l'Ariete ("Che cosa sono quelli? Ah, lo squalo ha chiamato rinforzi"), proposta…
Tre ragazzi in canoa vanno a fare un servizio fotografico sopra ad uno scoglio al largo della Florida ... Non mi potevo certo aspettare niente di meglio da un regista come l' americano Jared Cohn , autore di svariate pellicole dell' Asylum ( come questa ) . Ed infatti questo film è una mediocrissima porcheria , in cui l' unica cosa che si salva sono le prolungate riprese del mare e delle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Shark movie di taglio televisivo meno becero rispetto alla media degli ultimi decenni. La modalità della fine del malcapitato squalo bianco sfocia nella più totale comicità.
commento di ssiboniDavvero mediocre ....
leggi la recensione completa di daniele64