Trama
Earl Montgomery è un cadetto del dipartimento di polizia di Los Angeles che viene cacciato dall'accademia a causa del suo atteggiamento ribelle e deve accontentarsi di rivestire i panni di un modesto agente della National Security. Dopo uno scontro con Hank Rafferty, un poliziotto eccessivamente zelante, Earl lo accusa di abuso di potere facendogli perdere il distintivo. Alla fine anche Hank si ritrova a lavorare per la National Security.
Note
Esaurita in una presentazione piuttosto lunga la costituzione dell'ennesima "strana coppia" di poliziotti, il modestissimo film li segue sgominare una banda di rapinatori capeggiati da Eric Roberts. E ritrovare qui in versione villain platinato il fratello sfortunato della famosa Julia è il maggior motivo di interesse del film. Figuratevi il resto. La commedia americana è morta, l'action movie pure, la loro accoppiata in versione "angolino-da-multisala" è esiziale. Martin Lawrence, che da anni ormai fa il verso a Eddie Murphy, è il colpo di grazia.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Filmetto da due soldi giusto per divertirsi una sera.
commento di Depp95Fa morire dal ridere ! buono per le parti sentimentali, grosse risate ! Un'altro dei suoi migliori come " Svalvolati on the road "
commento di Super FilmUn Martin Lawrence a ruota libera, uno Steve Zahn che non sembra troppo convinto del ruolo, un copione con solo un’idea passabile (il calabrone)…e questi sono i risultati.
commento di moviemanUNA COSA INCREDIBILE!UN FILM CHE SEMBRA LA COPIA DI ALTRI 1000!PURA CACCA!SI TIRANO FUORI DUE RISATINE..E 2 E' ANCHE IL VOTO…ROBACCIA. *
commento di superficie 213Un filmetto insulso dove una (presunta) star di Hollywood fa capire di essere già alla frutta. Tutto visto e rivisto con attori stupidissimi zero sceneggiatura e regia piatta
commento di supadany