Espandi menu
cerca

Trama

Una madre imperfetta, Martha, e sua figlia, risentita per tutti gli errori della genitrice, vengono separate da un grande malinteso. Tra di loro c'è Ingrid, un'amica della madre, che è depositaria sia del dolore sia dell'amarezza che entrambe provano. Martha è una giornalista di guerra, mentre Ingrid è una scrittrice. Le due amiche condividono una casa costruita nel mezzo di una riserva naturale del New England.

Note

Primo film di Pedro Almodóvar girato interamente in inglese.

Commenti (1) vedi tutti

  • Insulso. Banale. Mortale. Si ma nella noia! Altro che eutanasia. Qui lo spettatore muore da solo. Senza aiuti esterni

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 81 - CONCORSO Due amiche, colleghe e forse anche rivali nella professione, da tempo fuori contatto per le vicissitudini della vita, si ritrovano al capezzale di una di loro, celebre giornalista malata terminale di cancro, quando l'altra, famosa scrittrice di romanzi, ne apprende lo stato per caso, al momento della presentazione del suo ultimo best sellers. L'affiatamento che le ha… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

gaiart di gaiart
2 stelle

Insulso. Banale. Mortale. Si ma nella noia! Altro che eutanasia. Qui lo spettatore muore da solo. Senza aiuti esterni   Alla prova americana non ha retto. Ma chi glielo doveva dire al Pedro de noialtri di andare a crasharsi a 75 anni nelle produzioni, sistemi, visioni USA, quando il suo è sempre e solo stato un cinema europeo? MAH   I misteri della fede   Bastassero… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

port cros di port cros
9 stelle

81ma MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA (2024) - IN CONCORSO - LEONE D'ORO   La scrittrice Ingrid (Julianne Moore) ad un firmacopie viene a sapere che la sua vecchia amica Martha Hunt (Tilda Swinton), ex reporter di guerra, è affetta da un cancro incurabile. Decide quindi di visitarla in ospedale: le due donne da anni non si rivedevano, ma adesso la malattia…

leggi tutto
Recensione

Recensione

gaiart di gaiart
2 stelle

Insulso. Banale. Mortale. Si ma nella noia! Altro che eutanasia. Qui lo spettatore muore da solo. Senza aiuti esterni   Alla prova americana non ha retto. Ma chi glielo doveva dire al Pedro de noialtri di andare a crasharsi a 75 anni nelle produzioni, sistemi, visioni USA, quando il suo è sempre e solo stato un cinema europeo? MAH   I misteri della fede   Bastassero…

leggi tutto
Recensione

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 81 - CONCORSO Due amiche, colleghe e forse anche rivali nella professione, da tempo fuori contatto per le vicissitudini della vita, si ritrovano al capezzale di una di loro, celebre giornalista malata terminale di cancro, quando l'altra, famosa scrittrice di romanzi, ne apprende lo stato per caso, al momento della presentazione del suo ultimo best sellers. L'affiatamento che le ha…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito