Espandi menu
cerca

Trama

Franco Adami paga una prostituta per posare in un servizio fotografico estremo, per il quale la donna accetta di farsi ferire. Dopo averla colpita, però, il fotografo è roso dai sensi di colpa e fugge, lasciandola morire dissanguata. Testimone dell'intera scena è un guardone nascosto, di nome Garavino, che decide di denunciare Adami. Inizialmente difeso da un inetto, durante il processo Franco viene salvato dall'avvocato Montani, che per evitargli l'ergastolo convince il giudice che l'accusato sia stato colto da un raptus psicotico e necessiti di cure psichiatriche.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

John_Nada1975 di John_Nada1975
3 stelle

Raro e per molti anni quasi invisibile film a cui Marino Girolami (sotto lo pseudonimo di Jean Bastide) è evidente ci tenesse molto, oltre ad essere l'ultimo film di Folco Lulli morto prematuramente l'anno successivo, e distribuito fugacemente nelle sale con noie censorie e sequestri , ri-titolazioni, con il titolo "Raptus''. La carne al fuoco è tanta forse troppo, per le… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
3 stelle

Raro e per molti anni quasi invisibile film a cui Marino Girolami (sotto lo pseudonimo di Jean Bastide) è evidente ci tenesse molto, oltre ad essere l'ultimo film di Folco Lulli morto prematuramente l'anno successivo, e distribuito fugacemente nelle sale con noie censorie e sequestri , ri-titolazioni, con il titolo "Raptus''. La carne al fuoco è tanta forse troppo, per le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito