Regia di Carl Franklin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un mediocre film TV
commento di macchianeraAshley Judd e Freeman piacevolmente impegnati in un thriller ordinario
leggi la recensione completa di emilUn'avvocatessa scopre che suo marito in realtà non era quel che diceva di essere e lavorava in incognito per il Governo. Ora è accusato di aver sterminato deliberatamente dei civili durante un'incursione. Lo difenderà con l'aiuto di un avvocato decaduto, in un percorso che procede tra segreti e colpi di scena.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloPer favore prima di scrivere opinioni siate all'altezza di farlo grazie
commento di spartacus69Senza infamia e senza lode. si regge tutto sul carisma della Judd e di Freeman (comunque bravi, come sempre). Stellina supplementare ad Amanda Peet…che invidia quel fessacchiotto di avvocatino ;-)
commento di Tex Murphyfilm piuttosto scontato e banale ma che comunque si lascia guardare.
commento di florentia violaSolito discorso: parte bene continua meglio e si risolve malino.. peccato occasione sprecata ma ormai Ashley Judd (bellissima) e Morgan Freeman insieme sono proprio una garanzia
commento di the_believer