Trama
Isabelle frequenta un corso per diventare infermiera. In ospedale conosce il dottor Philipp, un chirurgo serio e rispettato e rimane molto colpita dalla sua freddezza. Con il passare del tempo, la ragazza inizia a sospettare che il chirurgo abbia a che fare con strani incidenti avvenuti in un altro ospedale. Quando scopre la verità, per lei inizia un vero e proprio incubo.
Recensioni
Un thriller di ambientazione ospedaliera, mi ha fatto pensare a Coma profondo, ma di più ad un vecchio film con Delon. Ha delle sue caratteristiche hce lo rendono particolare, ma perde colpi nella suspense, non congegnando bene il personaggio del Dottore, che rimane si misterioso, ma poco costruito per il suo ruolo particolare..una lunghezza esagerata e quindi una stringatezza naggiore … leggi tutto
1 recensioni sufficienti
esordi alla regia che lasciano ben sperare...
leggi tutto
Un thriller di ambientazione ospedaliera, mi ha fatto pensare a Coma profondo, ma di più ad un vecchio film con Delon. Ha delle sue caratteristiche hce lo rendono particolare, ma perde colpi nella suspense, non congegnando bene il personaggio del Dottore, che rimane si misterioso, ma poco costruito per il suo ruolo particolare..una lunghezza esagerata e quindi una stringatezza naggiore …
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Un buon thriller di ambientazione ospedaliera,non manca niente....morti....nudi frontali e quant'altro....promosso.
commento di ezio