Sequel di Yo soy Betty, la fea - telenovela colombiana resa celebre in tutto il mondo dal suo remake USA (Ugly Betty (2006)) - la commedia romantica è ambientata vent’anni dopo la fine della serie originale e racconta le difficoltà familiari e professionali di Betty.
Betty La Fea, la storia continua - Di cosa parla
Vent’anni fa, Betty Pinzón Solano era riuscita a riconciliarsi con Armando Mendoza e a riprendere il controllo dell’azienda di abbigliamento Ecomoda, riuscendo a salvarla e rilanciarla nel giro di pochi mesi. Oggi, Betty e Armando sono sposati ma la loro relazione è in piena crisi, così come l’azienda che gestiscono. Betty, inoltre, non riesce a creare un rapporto costruttivo con la figlia adolescente Mia; tanto che comincia a chiedersi se, vent’anni prima, abbia preso davvero la scelta migliore sulla strada per la felicità.
I personaggi
Ana María Orozco è Beatriz "Betty" Aurora Pinzón Solano
Jorge Enrique Abello è Armando Mendoza Sáenz
Natalia Ramírez è Marcela Valencia
Lorna Cepeda è Patricia Fernández
Julián Arango è Hugo Lombardi
Mario Duarte è Nicolás Mora Cifuentes
Jorge Herrera è Hermes Pinzón Galarza
Julio César Herrera è Freddy Stewart Contreras
Il cast
-
Ana María Orozco
Beatriz Pinzón Solano
-
Jorge Enrique Abello
Armando Mendoza
-
Fernando Gaitán
-
Mario Duarte
Nicolás Mora Cifuentes
-
Juanita Molina
Camila Mendoza Pinzón
-
Julian Arango
Hugo Lombardi
-
Natalia Ramírez
Marcela Valencia
-
Jorge
-
Lorna Cepeda
Patricia Fernández
-
Júlio César Herrera
Freddy Stewart Contreras
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Betty La Fea, la storia continua è disponibile in streaming su Prime Video dal 19 luglio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Betty La Fea, la storia continua è composta da una stagione ed è prodotta da RCN Televisión per Amazon Prime Video. La serie è sviluppata da Marta Betoldi, Juan Carlos Pérez e César Betancur come sequel ufficiale di Yo soy Betty, la fea, telenovela colombiana creata da Fernando Gaitán nel 1999 e protagonista di innumerevoli remake in tutto il mondo (il più celebre, quello statunitense, è Ugly Betty (2006)) . La sceneggiatura del sequel è scritta da Valeria Gómez e Luis Carlos Ávila, mentre la regia degli episodi è affidata a Mauricio Cruz Fortunato. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Prime Video a partire dal 19 luglio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Betty La Fea, la storia continua è disponibile in streaming su Prime Video dal 19 luglio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.