Espandi menu
cerca

Trama

Negli anni 50, due detenute vengono internate in un carcere statale di massima sicurezza. Una delle due, la falsaria Brenda Martin, è una recidiva che conosce molti detenuti e guardie della prigione e dunque si sente quasi a casa. L'altra, Helene Jensen, è una brava persona, che ha infranto la legge per la prima volta uccidendo involontariamente un bambino in un incidente stradale. È molto giovane, sposata e ha il terrore di essere in prigione. Il suo stato mentale è molto fragile. L'unico raggio di speranza e decenza nell'inferno carcerario - comandato con pugno di ferro dalla spietata direttrice Amelia van Zandt - è lo psichiatra della prigione, il dottor Crane. Tuttavia, il buon dottore ha poco potere o voce in capitolo nella gestione quotidiana dei prigionieri. Cerca il più possibile di proteggere i suoi pazienti, i più vulnerabili tra tutti i detenuti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2024
2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito