Regia di Nuri Bilge Ceylan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una piccola gemma da non perdere....
leggi la recensione completa di ezioVOTO : 6 Lento e riflessivo, forse un pò troppo.
commento di supadanyNon riesco ad immaginare questa storia raccontata con un ritmo diverso. I personaggi, la regia, la fotografia, le pause… sono esaurienti.
commento di XiaoO.C.P.109. O Che Palle. 109 minuti di niente.
commento di sonicyouthla lentezza si può tollerare, perchè permette di ammirare, ma in casa c'è poco da ammirare, e a parte qualche momento la noia ti assale.. ed unita alla lentezza non dà un buon risultato!
commento di columbiatristarNon nego il fatto che la fotografia sia stupenda,ma dopo un pò il film inizia ad essere veramente noioso,dato il fatto che non c'è una trama trascinante
commento di andystarsailorUn ottimo film sul fallimento e sulla solitudine: i protagonisti vagano in una Istanbul innevata, stupenda e tristissima, inseguendo stancamente un lavoro, un'amore, una vita migliore. Attori bravissimi, immagini superbe: da non perdere
commento di mandolinos