Regia di François Ozon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lo definireimun soft-thriller. Per 3/4 del film, non si capisce dove il regista voglia arrivare. Poi verso la fine un paio di colpi di scena rompono la monotonia. Troppo lento e in certi momenti addormentante. Certo, le scene di nudo di Ludivine Sagnier, risvegliano l'attenzione, ma non sono sufficienti per dare un voto positivo. voto 5
commento di filmistaTolti i nudi rimane poco. 5
commento di BradyDue donne e un mistero : un film noiosamente ambiguo ...
leggi la recensione completa di daniele64Leziosetto.
commento di silviodifede…tornando al film…chi conosce il titolo della canzone dance della scena del ballo a 3? GRAZIE MILLE!!!
commento di artoppyE' un film molto originale e molto bello. La storia è confusa e ripetitiva, il ritmo è lento, ma non si tratta di difetti, bensì di stile. Ozon ha talento da vendere.
commento di Winklerfilmetto un pò lento ma abbastanza godibile con finale spiazzante…
commento di columbiatristarbello, ma non ho capito la parte finale. Anzi, qualcuno può spiegarmelo?
commento di martinbello, ma non ho capito la parte finale. Anzi, qualcuno può spiegarmelo?
commento di martinnon ho capito il finale!!! ma sul corpo quasi sempre desnude di ludivine sagnier c'è ben poco da capire…e mi è piaciuta anche la fotografia…bueno!
commento di antimesVOTO : 5,5 Bel cast non sfruttato, atmosfere torbide una storia quasi assente per questo film che poteva tranquillamente risultare bello e avvincente. Peccato non sempre le ciambelle escono con il buco.
commento di supadanyNoiosissimo, con un finale banalissimo con un po' di sesso patinato e un tram che non sta in piedi. Perchè ancora vado a vedere certi film francesi?
commento di florentia violaun altro tassello nella filmografia di uno dei più importanti registi d'oggi. una storia sospesa tra la fantasia dell'artista protagonista, scrittrice, e dei suio stessi personaggi! un film costruito sui corpi, visto con gli occhi della mente
commento di alekSolo per dire che per le ripetute scene in cui la protagonista toglie il crocifisso dalla parete questo film è stato approvato da Adel Smith
commento di moggimafiosocontinua a esser prodotti film simili…
commento di David Cronenberg