Regia di Vincent Gallo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
É sorprendente come, dopo circa trent’anni, Vincent Gallo resti ancora legato all’estetica di quel cinema e, soprattutto, in modo così autentico e naturale.
leggi la recensione completa di Barone CefaluNon male.Tenero,triste,duro.Ben recitato,musiche molto belle,ma "Buffalo '66" secondo me è un lavoro migliore e più interessante.
commento di SaintlySinnerDA UNO SCROCCHIAZZEPPI COME GALLO UN ASTA TANTO ARZILLA PROPRIO NON ME L ASPETTAVO… COMPLIMENTI…
commento di Il cattivo nullatenenteLo diceva già Cicero che il silenzio è arte ed eloquenza e Vincento Gallo questa lezione l'ha imparata bene.
commento di moviemanLento e amaro, di una tenerezza ruvida, struggente. Scelte musicali semplicemente magnifiche e uno sguardo di un'intensità che mette i brividi. Gallo non si smentisce: dopo lo splendido BUFFALO '66 un altro film formidabile.
commento di josebamolto bello e straziante. a Cannes durava 120', magari chi l'ha stroncato potrebbe riprovarci con questa nuova versione, ke secondo me non ha minuti di troppo.
commento di redrum80