Rose e Sofia, madre e figlia, si recano in Spagna, ad Almería, per consultare lo sciamanico dottor Gomez, medico che potrebbe avere la soluzione per la misteriosa malattia che affligge da decenni Rose, costringendola su una sedia a rotelle. Tuttavia, nell'atmosfera afosa della costa spagnola sbiancata dal sole Sofia, che per tutta la vita è stata intrappolata dalla malattia della madre, inizia finalmente a liberarsi delle proprie inibizioni, attratta dal fascino persuasivo dell'enigmatica nomade Ingrid.
Almería è una città andalusa famosa per le tapas, per la gastronomia in genere e per essere stata set di alcuni spaghetti western di Sergio Leone. Che c’entra tutto questo con Hot Milk? Beh, non solo il fatto che proprio Almería è il palcoscenico dell’incubo “matrifobico” di Sofia (Emma Mackey), che deve occuparsi della lamentosa… leggi tutto
Almería è una città andalusa famosa per le tapas, per la gastronomia in genere e per essere stata set di alcuni spaghetti western di Sergio Leone. Che c’entra tutto questo con Hot Milk? Beh, non solo il fatto che proprio Almería è il palcoscenico dell’incubo “matrifobico” di Sofia (Emma Mackey), che deve occuparsi della lamentosa…
Nel caldo soffocante di un'estate spagnola, si consuma un dramma familiare intriso di desideri inespressi, tensioni irrisolte e scoperte personali: Hot Milk,… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.