Regia di Ferzan Özpetek vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Polpettone poco digeribile, con punte imbarazzanti di melò prossimo alle soap e effettacci sentimental-ricattatori di basso conio, si salva in parte grazie alla bravura di tutte le attrici
commento di PadremaronnoFilm raffinato. Diverte e commuove. Ben diretto e recitato. Da vedere
commento di Flanker63Non sono un classico conoscitore o estimatore di Ozpetek ma il film mi è piaciuto molto sia per i sentimenti espressi che per le protagoniste tutte bravissime!!
commento di LordClamDiamanti: il sudore e il genio italico nelle mani e i volti delle donne amate da Ferzan Ozpetek.
leggi la recensione completa di luabusivoOttimo lo spunto. Uggioso il risultato! Seppur omaggio al cinema, alla potenza di chi, come tante piccole formiche, ne intesse i costumi dietro le quinte, LE DONNE, ruolo spesso dimenticato, Diamanti ha invece i dialoghi di una soap turca. O, al massimo della gioia, venezuelana.
leggi la recensione completa di gaiartOggi sono felice di parlare di un film con un grande amore per il cinema che passa attraverso… i costumi…
leggi la recensione completa di cristianabinileoni