Espandi menu
cerca

Trama

Charles, dopo aver rapinato con due complici una gioielleria, viene trovato cadavere da Marcel, il ricettatore cui si era rivolto per piazzare la merce. Il resto della banda, certo che a ucciderlo sia stato lui per impadronirsi dei gioielli, gli tende una trappola.

Note

Terzo trascurabile film di Franco Montemurro.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un grosso furto di preziosi gioielli. Una sparatoria con morti. Una banda di ladri internazionali. Un ricettatore tunisino in attesa della refurtiva. La morte del bandito che deve incontrare il ricettatore. I complici del bandito, così come la polizia, non hanno dubbi: il tunisino è il colpevole. Una coproduzione italo-tunisina, caratteristica che già rende peculiare la… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un grosso furto di preziosi gioielli. Una sparatoria con morti. Una banda di ladri internazionali. Un ricettatore tunisino in attesa della refurtiva. La morte del bandito che deve incontrare il ricettatore. I complici del bandito, così come la polizia, non hanno dubbi: il tunisino è il colpevole. Una coproduzione italo-tunisina, caratteristica che già rende peculiare la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito