Originale tedesco distribuito a livello internazionale da Prime Video, la commedia segue la quotidianità di una disfunzionale coppia padre-figlio, che lavora insieme consegnando elettrodomestici a Berlino e passando le giornate a discutere di questo e di quello.
Viktor Bringt's - Di cosa parla
Il saccente e supponente Viktor, tecnico di manutenzione nato e cresciuto a Berlino, da poco tempo ha riallacciato i rapporti con suo figlio Mika. I due, costretti dai casi della vita a lavorare fianco a fianco, passano le giornate consegnando elettrodomestici in giro per la città. Durante i loro giri di consegne, spesso si ritrovano impegnati in discussioni assurde e stravaganti con i clienti più disparati riguardo alle piccole e alle grandi questioni della vita.
I personaggi
Moritz Bleibtreu è Viktor Kudinski
Enzo Brumm è Mika Winters
David Kross è Sami
Heino Ferch è Richard Schauer
Caroline Peters è la dottoressa Marie Benning
Soma Pysall è Ruby
Jasna Fritzi Bauer è Nora Brehmer
Caro Cult è Sophia
Daniel Rodic è Felix
Gro Swantje Kohlhof è Joy
Bella Dayne è Anna
Jacob Matschenz è Paul Brehmer
Daniel Zillmann è Carlos
Lisa Maria Potthoff è Mia
Alexandra Neldel è Hanna Winters
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x08 - Lieto fine... oppure no?
- 1x07 - Dio e il denaro
- 1x06 - Così meravigliosamente bello
In streaming
La serie tv Viktor Bringt's è disponibile in streaming su Prime Video dal 30 maggio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Viktor Bringt's è composta da una stagione di 8 episodi della durata compresa tra i 22 e i 26 minuti ed è prodotta da Amazon Prime Video e Real Film Berlin per Prime Video. La serie è prodotta da Sibylle Stellbrink e Henning Kamm, è sceneggiata da Marcus Pfeiffer ed è diretta da Ed Herzog. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Prime Video a partire dal 30 maggio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Viktor Bringt's, composta da 8 episodi di durata compresa tra i 22 e i 26 minuti, è disponibile in streaming su Prime Video dal 30 maggio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.