Alla morte della madre, una ragazza un po' ingenua eredita una fortuna. I componenti della sua famiglia ingaggiano allora un killer per farla assassinare e recuperare così la cospicua eredità. Ma l'assassino si innamora della sua vittima.
Livia, una giovane psichicamente disturbata, eredita alla morte della madre un’enorme fortuna. I membri della sua famiglia decidono di farla fuori facendo evadere dal manicomio un killer seriale decisamente psicopatico. I due schiodati s’incontrano, parlano senza capirsi e, distrattamente, uccidono uno ad uno i vari parenti man mano che si affacciano nella maestosa magione. La polizia sta a… leggi tutto
Livia, una giovane psichicamente disturbata, eredita alla morte della madre un’enorme fortuna. I membri della sua famiglia decidono di farla fuori facendo evadere dal manicomio un killer seriale decisamente psicopatico. I due schiodati s’incontrano, parlano senza capirsi e, distrattamente, uccidono uno ad uno i vari parenti man mano che si affacciano nella maestosa magione. La polizia sta a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film senza senso, con dei magnifici attori e soprattutto un grandissimo Giraudeau. Peccato non vederlo in film più significativi
commento di Cleopatra