Espandi menu
cerca

Trama

Renan, studente di biologia all'università, desidera altre donne nonostante sia perdutamente innamorato della sua ragazza Taís. L'amico Moita, uno scapolo impenitente, ha la teoria secondo cui le persone dovrebbero vivere due vite parallele: una vita da single, dove incontrare tutte le ragazze più belle del mondo; e una vita coniugale, in cui godere di tutti i bei momenti di una relazione a lungo termine. L'altro amico Max, invece, è completamente dedito alla sua relazione monogama e trova l'infedeltà abominevole. Inaspettatamente, la soluzione al problema gli viene fornita dall'affascinante professor Jorjão. Dunque Renan decide di sperimentare con la clonazione umana per sdoppiarsi e poter realizzare ogni suo desiderio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito