Bomba sposa Alicia, i due cominciano a compiere rapine, ma questa scompare dopo avergli soffiato il bottino. I due si ritrovano per un caso fortuito: lei adesso è la moglie del capo rivoluzionario Monedero, che ha assoldato Bomba per far saltare un arsenale dell'esercito regolare fissando la ricompensa prima a diecimila, poi a un milione di dollari.
Note
Western spaghetti di non infima qualità, anche e soprattutto per merito di un cast coi fiocchi. Purtroppo la sceneggiatura fa acqua e il tentativo di unire al western motivi grotteschi non regge.
Un rapinatore e la sua banda di dinamitardi si fanno fregare il bottino da una bella avventuriera , ma poi si alleano con lei per un colpo più ricco ... Purtroppo questa pellicola si è rivelata una cocente delusione . Lo spagnolo Eugenio Martin , altrove discreto , si trova per le mani una ricca co-produzione europea , con un cast prestigioso , che avrebbe fatto la felicità… leggi tutto
Un film partito bene con un’ottima sceneggiatura, impostato su una linea di western commedia, che si appoggiava anche alla linea italiana del momento (il titolo è esemplificativo), ma anche con una certa autonomia.
Un cast di tutto rispetto, che ha contato non poco alla riuscita del film, un neo, penso dell’ultimo momento, è quello della regia, che ha messo le mani anche nella… leggi tutto
Un rapinatore e la sua banda di dinamitardi si fanno fregare il bottino da una bella avventuriera , ma poi si alleano con lei per un colpo più ricco ... Purtroppo questa pellicola si è rivelata una cocente delusione . Lo spagnolo Eugenio Martin , altrove discreto , si trova per le mani una ricca co-produzione europea , con un cast prestigioso , che avrebbe fatto la felicità…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Un film confuso e confusionario ...
leggi la recensione completa di daniele64Peccato, un western con due attori come Lee Van Cleef e Gianni Garko poteva essere un capolavoro, invece sonorimasto molto deluso. voto 5/10
commento di Cipolla ColtWestern troppo confuso e fracassone,ma non completamente da buttare-voto 5
commento di wang yuStoria ripetitiva e attori ridicoli (e inutilmente sprecati, come Mason); solo il motivetto musicale si fa ricordare.
commento di bubuwest