Espandi menu
cerca

Trama

L'ambiziosa architetta Victoria ha progettato attentamente la propria vita. Sta crescendo la figlia Alisa come una copia di se stessa e tutto il resto non esiste. Il prossimo passo verso l'autorealizzazione è un progetto che dovrebbe portarle il riconoscimento professionale tanto atteso, ma durante l'inaugurazione la figlia scompare. Le forze dell'ordine sono convinte che Alisa sia coinvolta in un traffico di droga e Victoria è costretta a rivolgersi all'ex marito, che lavora per la polizia, in cerca di aiuto. Le loro visioni su quanto è successo differiscono molto e col tempo Victoria inizia a rendersi conto di quanto la figlia si sia effettivamente allontanata da lei. In un vuoto di solitudine, sotto la pressione della società e dell'ex marito, Victoria rischia la vita pur di dimostrare l'innocenza di Alisa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito