Trama
Rita Matchett è una timida quindicenne, costantemente presa di mira dai coetanei perché sovrappeso. Un giorno, in palestra a scuola, l'altezzosa Jackie Segall si arrampica agilmente su una corda e prende in giro Rita. La quale si limita a fissarla intensamente: Jackie cade e si rompe il collo, morendo sul colpo. Rita proviene da una famiglia benestante ma la sua vita familiare è infelice. Anche il padre e la sorella minore, infatti, la prendono in giro per il suo aspetto. Dopo l'incidente in palestra, però, il comportamento di Rita si fa sempre più anomalo.
Recensioni
Sceneggiato da un nome come Brian Taggart, ma diretto da un abbastanza anonimo Lee Phillips, primo film televisivo di imitazione del "Carrie- Lo Sguardo di Satana" (ma qui forse trattasi di una geniale ereditaria di streghe del XX° secolo)uscito l'anno prima, reso bello da tutto ciò che lo permea e lo patina del suo essere situato ed espresso… leggi tutto
1 recensioni negative
Sceneggiato da un nome come Brian Taggart, ma diretto da un abbastanza anonimo Lee Phillips, primo film televisivo di imitazione del "Carrie- Lo Sguardo di Satana" (ma qui forse trattasi di una geniale ereditaria di streghe del XX° secolo)uscito l'anno prima, reso bello da tutto ciò che lo permea e lo patina del suo essere situato ed espresso…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.