Regia di Robert Zemeckis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un'inquadratura fissa nello stesso punto attraverso le epoche, con un focus sul soggiorno della casa della famiglia che vi abita tra il 1945 ed il 2015. Zemeckis riesce a mantenere la coerenza delle sue premesse di esperimento audace , a dinamizzare un punto di vista statico e a riflettere sull'esperienza umana attraverso lo scorrere del tempo.
leggi la recensione completa di port cros“Here”, l’ultima fatica di Robert Zemeckis, è un film piacevole, interessante e ben realizzato. Un’opera poetica, che affascina e fa riflettere. E’ cinema allo stato puro; ma soprattutto è una struggente meditazione sulla finitudine dell’essere umano, sul passare del Tempo e sull’inafferrabilità di ogni momento.
leggi la recensione completa di Antonio_Montefalcone«I like “Here”.»
leggi la recensione completa di mckIeri, oggi e domani, ma sempre qui!
leggi la recensione completa di imperiormax89Zemeckis scegliendo un’inquadratura fissa riesce con montaggio furbo,ma allo stesso tempo brillante,a dare un ottimo ritmo;ma soprattutto con un’azione semplice riesce a veicolare potenza espositiva ed emozionale senza ricorrere a espedienti pirotecnici.toccante senza melassa.Alcune cose rivedibili ma promosso visto il presupposto non facile.7.5
commento di ange88Piacerà di sicuro alla 'Gabetti' questo film! Pieno di case, acquirenti, venditori tutti 'hic et nunc'. Li , ops pardon, qui. HERE. In uno spot ben preciso, dall'uomo di Neanderthal all'oggi, tutti hanno vissuto in quel metro quadro claustrofobico del New England.
leggi la recensione completa di gaiart