Regia di Bryan Singer vedi scheda film
La sala era stracolma, le luci si sono spente e sullo schermo è apparso X2! E già dai titoli di coda ho avuto la sensazione che mi stessi trovando davanti ad un gran film... migliore del primo, in quanto più eterogeneo, ricco di scene d'azione ben calibrate e una miriade di personaggi/eroi nuovi davvero ben caratterizzati.
Difficile poter paragonare x-man al fumetto, ma il risultato è davvero stupefacente e migliore del primo capitolo...
Quando Wolverine apre gli artigli è fa a brandelli i nemici è come se vorresti essere al suo posto e avere la sua forza e invincibilità... stessa cosa ti capita con tutti gli altri eroi.
Da segnalare le interpretazioni di due grandi attori: Ian Mckellen e Patrick Stewart, immensi e ben immedesimati nelle parti di MAgneto e del professor Xavier... così il film si merita anche un bel punto in più!
Di solito i sequel sono prodotti mediocri rispetto all'originale e poche volte capita che superino l'originale... ma io già aspetto il prossimo capitolo delle avventure dei mutanti...
Bryan Singer, dinamico regista, regala alla pellicola una forza tutta nuova e il montaggio ne esalta la fluidità e la precisione....
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta