Regia di Carlo Vanzina vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lo ammetto, é scontato, c'é tanta "caciara", ma si ridacchia e poi, (ed é la cosa più importante) le cose sono proprio così! Per un pomeriggio, una serata senza eccessivi lambiccamenti cerebrali. Voto: 6-
commento di Roberto Morottii soliti film italiani; comportamenti assurdi, ho faticato ad arrivare alla fine; voto 1
commento di stokaiserMattioli strepitoso, Papaleo nella sua migliore interpretazione
commento di gunny75Buona commedia di VanzinaIl personaggio più riuscito resta quello di Papaleo(troppo divertente)
commento di antonio de curtisGustosa ricostruzione delle problematiche esistenziali in una famiglia borghese italiana.
commento di liutprandUn sincero ritratto degli italiani del 1° decennio del 3° millennio. Le vicende tragiche e non, di una grande famiglia, dove la nonna si batte strenuamente per l’unità. Una delle poche commedie italiane dove si parla anche di politica. Voto: Carino.
commento di CarrelsBuon ritmo e situazioni divertenti. Buoni gli interpreti. Ma la fiction televisiva è dietro l'angolo.
commento di screamMitico il personaggio della suocera pestifera. Nel complesso si tratta di una onesta riesumazione della commedia di costume: si rimpiangono Alberto Sordi e Vittorio de Sica, ma ci si diverte parecchio.
commento di zio_ulceraun film pieno di luoghi comuni ma comunque godibile. bravi gli attori.
commento di florentia violaPiacevole commediola che però è manifestamente un film Tv, come prova il passaggio televisivo dopo poco più di un anno dall'uscita sul grande schermo. Carino, si fa vedere senza problemi, non entusiasma ma diverte quel tanto.
commento di tobanisUn buon film che rappresenta i vari (ed eventuali) rapporti tra famiglie della media borghesia con i problemi di tutti i giorni. Un ottimo cast per una buona sceneggiatura e regia.
commento di reail pranzo della domenica 7 verament bello questo film di casa italiana vizi ,virtu' riti di una famiglia borghese il regista firma una divertente commedia umana!!!!
commento di pol