Lanie Kerrigan è una reporter televisiva che si ritiene molto fortunata: ha un lavoro che ama, uno splendido appartamento, bellissimi vestiti e un fidanzato perfetto. Ma il suo mondo inizia a vacillare dopo che un vagabondo le dice che quella che sta conducendo è un'esistenza priva di senso e che morirà la settimana successiva. Quando alcune profezie si avverano, Lanie rivede quelle che fino ad allora erano state le sue priorità e si innamora di un collega, un cameraman col quale non era certo in buoni rapporti...
Note
Herek "traduce" in immagini un copione dozzinale, ennesima riprova che a Hollywood non ci sono né idee né persone capaci di scrivere.
Lei non muore e poi vivono felici e contenti. Ecco fatto, finale spoilerato, non guardatelo e risparmiatevi il sangue dagli occhi e dalle orecchie . Cagata pazzesca!!
Una gradevole parabola sulla morte annunciata ma mai avvenuta della proverbiale ed immensa imbecillità del sistema mediatico americano.
Il bel visino della plastificata baby-doll Angelina è perfetto per questa parte. Carino il cameo del Monk televisivo. Voto 6.
Film modesto e nella versione doppiata - da cani raglianti - per giunta totalmente inguardabile/inascoltabile. Non sono avverso al doppiaggio ma in questi casi è indifendibile...
Ci voleva una Angelina Jolie in versione platinata per convincermi a guardare questa pellicola moralistica che ruota attorno al classico tema delle priorità della vita. Per fortuna ha un finale prevedibile e zuccheroso come piace a me! La Jolie c'est tres jolie , Ed Burns è simpatico ma soprattutto c'è Tony Shalhoub, oramai specializzato nell' interpretare tizi strambi. Come… leggi tutto
Che film sciocco, aver letto che lo ha scritto lo scenggiatore di City of angels, spiega molte cose!!Interpretazione sopra le righe al limite della stupidaggine, quasi insopportabile, trama ridicola per non dire scontata, ma con che criterio si fanno certi film che poi risulteranno dei fallimenti in partenza!!? leggi tutto
Ci voleva una Angelina Jolie in versione platinata per convincermi a guardare questa pellicola moralistica che ruota attorno al classico tema delle priorità della vita. Per fortuna ha un finale prevedibile e zuccheroso come piace a me! La Jolie c'est tres jolie , Ed Burns è simpatico ma soprattutto c'è Tony Shalhoub, oramai specializzato nell' interpretare tizi strambi. Come…
VOTO : 5. Buone le intenzioni, ma proposizione filmica assolutamente mediocre. La storia aveva buone potenzialità, con la riscoperta dei valori fondamentali da parte della protagonista, ma poi è mancato l'acume per tradurre ed ampliare il contesto. E non è certo una sorpresa visto che Herek è abituato a contesti molto soft. Così non ci si emoziona più di…
ANGELINA JOLIE:la critica boccia ogni suo film,i giornali ne parlano sempre,per la sua indiscutibile bellezza fisica e per le sue dis-avventure sentimentali.che sia davvero un'attrice???? per me no.
Gli elementi che stonano in questa pellicola sono nomerosi, a partire dalla Jolie assolutamente fuori parte e ridicolissima con quell'acconciatura biondo platino, alla trama banale e noiosa, ai luoghi conuni e al finale prevedibilissimo. Una commedia brutta che si aggiunge a tutti i pessimi film che stanno invadendo il cinema soprattutto americano in questi ultimi anni.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Lei non muore e poi vivono felici e contenti. Ecco fatto, finale spoilerato, non guardatelo e risparmiatevi il sangue dagli occhi e dalle orecchie . Cagata pazzesca!!
commento di D4D3Per chi ama i buoni sentimenti
leggi la recensione completa di Lellina65Una gradevole parabola sulla morte annunciata ma mai avvenuta della proverbiale ed immensa imbecillità del sistema mediatico americano. Il bel visino della plastificata baby-doll Angelina è perfetto per questa parte. Carino il cameo del Monk televisivo. Voto 6.
commento di ezzo24voto 6/7 oggettivo/sogget.
commento di paolofefeFilm modesto e nella versione doppiata - da cani raglianti - per giunta totalmente inguardabile/inascoltabile. Non sono avverso al doppiaggio ma in questi casi è indifendibile...
commento di Karl78…ma un film tutt'altro che perfetto!
commento di moviemanLa vita sarà pure quasi perfetta.. ma il film è proprio brutto.. la Jolie inizia a diventare garanzia di insuccesso…
commento di the_believerBanale e stupido, si perde dopo dieci minuti e spreca una brava Jolie che fa la parte della deficente in ogni singola scena…
commento di RageAgainstBerlusca