Espandi menu
cerca

Trama

Un servizio di noleggio di limousine, gestito con cameratesco e irriducibile maschilismo, viene sconvolto dall'arrivo dell'ultimo assunto. Il problema infatti è che si tratta di un'ultima assunta (Deborah Foreman), aggressiva, capace nel suo lavoro e che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Dopo una serie di comici incidenti anche lei dimostrerà di avere, sotto sotto, un cuore. È la solita commedia che parte con dialoghi frizzanti e situazioni comiche e finisce con parole dolci e stringimenti di cuore. C'è anche qualche sconfinamento nel soft-core (insomma la ragazza ogni tanto si spoglia), ma neanche questo è troppo originale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Deborah Foreman si dà da fare, ma non ha una vena comica, con quegli occhi fissi e spiritati, e il film non fa altro che assecondare questa impressione, presentandoci un personaggio, il suo, che appare vagamente squilibrato e sopra le righe. Sonora scemenza questo "My Chauffeur".

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito