Mason è un poveraccio senza fissa dimora che si dispera quando perde i suoi due unici amici: il suo cane e un uomo anziano con cui condivideva la vita di strada. Vorrebbe suicidarsi, ma interviene Cole, membro di un'associazione umanitaria, che lo convince a partecipare a una partita di caccia sulle Montagne Rocciose, organizzata da quattro ricchi uomini d'affari. Mason ancora non sa che la preda sarà proprio lui.
Note
Il film non è altro che l'ennesimo remake, con alcune variazioni, di La pericolosa partita, pellicola del 1932 di Irving Pichel e Ernest Beaumont Schoedsack, tratta dal racconto The Most Dangerous Game di Richard Connell. Complessivamente insulso e poco riuscito.
Film d'azione senz ainfamia e senza lode interpretato bene e drietto senza sbaffature.La trama raggruppa un po' di pellicole del genere e ecrac - inutilmente - di essere originale.Comunque non disprezzabile.
Ice T è un senzatetto di Seattle con tendenze suicide che accetta un inaspettato e imprecisato lavoro al fianco di un gruppo di cacciatori nelle montagne dell'Oregon. Scoprirà subito che il lavoro per cui è stato ingaggiato è fare da preda a cinque sadici con la bava alla bocca che vogliono aggiungere la sua testa ai loro trofei umani. Dovrà così… leggi tutto
Ice T è un senzatetto di Seattle con tendenze suicide che accetta un inaspettato e imprecisato lavoro al fianco di un gruppo di cacciatori nelle montagne dell'Oregon. Scoprirà subito che il lavoro per cui è stato ingaggiato è fare da preda a cinque sadici con la bava alla bocca che vogliono aggiungere la sua testa ai loro trofei umani. Dovrà così…
A gennaio l'assenza dal sito dei film programmati in tv fu un indicatore della crisi di sito e rivista. Adesso da qualche giorno mancano nuovamente: è ancora segnale di crisi?Nota della redazione: ma che crisi e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film d'azione senz ainfamia e senza lode interpretato bene e drietto senza sbaffature.La trama raggruppa un po' di pellicole del genere e ecrac - inutilmente - di essere originale.Comunque non disprezzabile.
commento di superficie 213