Espandi menu
cerca

Trama

Performance in cui tre brevi film muti sono presentati in modo tale che tutti i suoni, la musica e anche i rumori siano eseguiti dal vivo. Il compositore ed interprete della musica è Ykspihlajan Kino-orkesteri, il rumorista è Heikki Kossi e il missaggio sonoro è affidato a Pietu Korhonen. Le parti della trilogia, Romu-Mattila ja kaunis nainen, Salaviinanpolttajat e Kaukainen planetetta, sono cortometraggi indipendenti, ma allo stesso tempo formano un insieme coerente. La musica nei film è per lo più composta, ma include anche parti di improvvisazione. Il linguaggio e lo stile musicale sono influenzati dalla musica da film e dalle tradizioni musicali finlandesi, americane e italiane. Mykkätrilogia è un omaggio al cinema muto e alla sua tradizione performativa, dove la musica dal vivo gioca un ruolo importante.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito