Espandi menu
cerca

Trama

Il 1° dicembre 2008, la nazionale rumena partecipa per la prima volta alla Coppa del mondo di calcio dei senzatetto a Melbourne, in Australia. La compagine è formata da giovani che provengono da Timisoara e Arad, bambini fuggiti dalle famiglie che ora vivono in case abbandonate o che sono riusciti a trovare un lavoro e vivere in alloggi in affitto dopo aver attraversato orfanotrofi e carceri. Dopo aver battuto molte squadre, i giovani rumeni riescono a prevalere anche sugli Stati Uniti. Sono felici. Stanno tutti pensando di non tornare mai più a “casa”. È caldo e bello qui, le persone sono gentili. Ma dopo essersi fotografati sulla spiaggia con l'oceano alle spalle e bellissime ragazze al loro fianco, i sette tornano in Romania e vanno avanti con le loro vite.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito