L'ufficiale K-9 della polizia di Los Angeles Jake Rosser ha appena assistito alla scioccante morte del suo fedele partner canino per mano di un misterioso aggressore. Mentre indaga sull'identità dell'omicida, scopre una vasta cospirazione che stringe la gola della città.
Poliziesco di livello infimo, con cani attori e attori cani, pasticcia in fase di scrittura delineando personaggi ridicoli e senza un perché, chr sguazzano in una sceneggiatura confusionaria e monca, che ha fretta di chiudere in poco più di un ora e mezza. Tutto è dilettantesco, la messa in scena vorrebbe essere dannatamente noir ma purtroppo è laccatissima, pop,… leggi tutto
Poliziesco di livello infimo, con cani attori e attori cani, pasticcia in fase di scrittura delineando personaggi ridicoli e senza un perché, chr sguazzano in una sceneggiatura confusionaria e monca, che ha fretta di chiudere in poco più di un ora e mezza. Tutto è dilettantesco, la messa in scena vorrebbe essere dannatamente noir ma purtroppo è laccatissima, pop,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film confuso dall'inizio alla fine, finale frettoloso, non curato, attori a disagio nei loro ruoli, non vi perdete proprio niente
commento di Infinity94A mio parere pessimo . Aaron Eckhart scivola in basso film dopo film
commento di quicicasco