Trama
Zora Banks è un'insegnante e un'aspirante cantante che spera di diventare una star di successo. Nel frattempo, però, si lecca le ferite dopo una rottura che le ha spezzato il cuore. Franklin Swift è un operaio edile padre di due figli, non ancora ufficialmente divorziato e con la speranza di riuscire ad aprire un'attività in proprio. I due si incontrano, si innamorano e nel corso della burrascosa relazione che ne consegue giungono entrambi ad alcune conclusioni sorprendenti sull'amore e l'uno sull'altra.
Recensioni
Una delle poche cose memorabili è la grazia e la voce dell'attrice (Sanaa Lathan) che canta dal vivo; Wesley Snipes è un innamorato proletario e "ingombrante" ma leale. Il film procede tra slanci idealisti e cliché da blockbuster anche se non è del tutto da buttare perché ci sono situazioni anche realistiche (il rapporto di Franklyn con le amiche altolocate di… leggi tutto
1 recensioni negative
Una delle poche cose memorabili è la grazia e la voce dell'attrice (Sanaa Lathan) che canta dal vivo; Wesley Snipes è un innamorato proletario e "ingombrante" ma leale. Il film procede tra slanci idealisti e cliché da blockbuster anche se non è del tutto da buttare perché ci sono situazioni anche realistiche (il rapporto di Franklyn con le amiche altolocate di…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
un inutile perdita di tempo.
commento di wang yu