Espandi menu
cerca

Trama

Vicino a Napoli, nella cittadina in cui è nata e cresciuta, Jasmine ha tre figli che le vogliono un mondo di bene, un marito amorevole e un lavoro che la appassiona. Poco dopo la morte del padre, tuttavia, comincia a essere tormentata da un sogno ricorrente e decide che non può essere felice senza una figlia. Spinta da questo desiderio profondo, quasi irrazionale, si tuffa nel complesso mondo delle adozioni internazionali. Combatte la burocrazia, è costretta a infrangere le regole, rischia la rovina finanziaria e mette in pericolo anche il suo matrimonio e il rapporto con il figlio maggiore. Tutti pensano che sia folle, ma lei rimane determinata fino al momento in cui incontra la figlia, in un remoto orfanotrofio in Bielorussia, a 3.000 km di distanza.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2024
2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito