Trama
Art Stoner (Tom Berenger) è il Casanova dei serial killer, un predatore che irretisce le sue vittime con modi gentili e maniere affabili. È un camaleonte che assume diverse identità, seduce le persone bisognose d'affetto e le trucida senza pietà, credendo di donar loro beatitudine eterna. Quando il pericoloso assassino giunge in un piccolo villaggio di pescatori e si finge scrittore in cerca di tranquillità, sembra che tutto proceda secondo i suoi piani. Stabilisce la sua dimora nel faro del paese e stringe rapporti affettuosi con Kate, un'avvenente e solitaria donna di mare, e il suo giovane fratello. Sarà un'altra carneficina?
Recensioni
Buono leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Monocorde, un film che non decolla mai, privo di suspence e che desta poche sensazioni. Il movente del killer è irrealistico (l’idea di un’infanzia tormentata era buona, ma il modus operandi attribuito al serial killer è del tutto fuori ogni regola). Interpretazioni di livello medio-basso (a parte Berenger). Non ci siamo… Voto: 4.5 leggi tutto
1 recensioni negative
Guardare, osservare, custodire: la missione affidataCi da 6000 anni, dall'avvento delle prime civiltà storiche. Giungemmo anche a questo luogo virtuale che voi chiamate sito; su di esso ci soffermeremo per osservare,…
leggi tutto
Monocorde, un film che non decolla mai, privo di suspence e che desta poche sensazioni. Il movente del killer è irrealistico (l’idea di un’infanzia tormentata era buona, ma il modus operandi attribuito al serial killer è del tutto fuori ogni regola). Interpretazioni di livello medio-basso (a parte Berenger). Non ci siamo… Voto: 4.5
leggi tutto
Buono
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
THRILLERINO TELEVISIVO NIENTE MALE CHE NON AVENDO MOLTO BUDGET A DISPOSIZIONE F RECITARE A RUOTA LIBERA UN EX GRANDE ATTORE COME BERENGER.COMUNQUE GUARDBILE.
commento di superficie 213