Originale turco distribuito a livello internazionale da Netflix, il dramma sentimentale con tocchi di commedia è la rutilante storia di un’avvocata di gran successo, frequentatrice dell’alta società di Istanbul e impegnata nel divorzio più chiacchierato dell’anno.
Thank You, Next - Di cosa parla
Leyla Taylan, avvocata di successo, è stata recentemente tradita dal suo primo amore e si è ripresa dall’enorme delusione grazie all’aiuto e al sostegno degli amici e di un affascinante chef che ha conosciuto nel frattempo. Ora la legale deve occuparsi di un caso di divorzio ai piani alti del jet set di Istanbul, scrutinato dall’intera opinione pubblica. Taylan rappresenta la ricca Tuba Tepelioglu, che vuole dimostrare come l’ex marito - l’affascinante divorziatore seriale Cem Murathan, che ha spillato soldi a tre ex mogli negli ultimi 15 anni - sia un narcisista approfittatore. Leyla mette tutta se stessa nel caso, forse arrivando anche a esagerare con la passione.
I personaggi
Serenay Sarikaya è Leyla Taylan
Metin Akdülger è Ömer
Hakan Kurtas è Cem
Boran Kuzum è Feyyaz
Ahmet Rifat Sungar è Sarp
Esra Rusan è Esra
Meric Aral è Funda
Efe Tuncer è Murat
Cem Guler è Cihan
Dave Wallace è il signor Mr. Sümer
Zeynep Tugçe Bayat è Beliz
Stephanie Kerbis è Leyla
Gülcan Arslan è Defne
Bade Iscil è Tuba
Sümeyra Koç è Nil
Il cast
-
Serenay Sarikaya
Leyla Taylan
-
Metin Akdülger
Ömer
-
Hakan Kurtas
Cem
-
Boran Kuzum
?eyyaz
-
Ahmet Rifat Sungar
Sarp
-
Meric Aral
Funda
-
Efe Tuncer
Murat
-
Dave Wallace
Mr. Sümer
-
Zeynep Tugçe Bayat
Beliz
-
Stephanie Kerbis
Leyla
Guida agli episodi
-
- 1x08 - Matrimonio
- 1x07 - Obbligo o verità
- 1x06 - Controverifica
In streaming
La serie tv Thank You, Next è disponibile in streaming su Netflix dal 9 maggio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Thank You, Next è composta da una stagione di 8 episodi della durata compresa fra i 37 e i 51 minuti ed è prodotta da Ay Yapim per Netflix. La serie è ideata e sceneggiata (in collaborazione con Ayse Ozyilmazel e Özgür Taylan) da Ece Yörenç (già creatore di Una vita da riavvolgere), mentre la regia degli episodi è affidata a Bertan Basaran. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 9 maggio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Thank You, Next, composta da 8 episodi di durata compresa fra i 37 e i 51 minuti, è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 9 maggio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.