Regia di Stuart Gordon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Poverissimo ma rispettoso del libro ...
leggi la recensione completa di daniele64Ispirata a un’opera di Lovecraft pecca soprattutto per un protagonista troppo scemo e imbranato per essere minimamente credibile. Si riscatta solo nel finale. Effetti speciali e costumi di scarsissima qualità.
commento di MaciknightA metà strada fra il serio ed il ridicolo, scene avvincenti ed altre che sono proprio dei punti bassi. Però è apprezzabile lo stesso.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Trasposizione accetabile della grande opera di Lovercraft. Attori quasi del tutto sconosciuti sono in grado di dare una buona interpretazione con molta suspense e mistero; poteva essere fatto meglio, ma non è da buttare!
commento di Matty9090Per certi versi, ridicolo; per altri, un film avvincente. Forse spendendo qualche soldo in più, si sarebbe potuto evitare alcune scene carnevalesche.
commento di enandrevergognoso. il povero HP starà facendo le piroette nella tomba
commento di antimesPellicola veramente pessima questo tetro horror, che si presenta bene, per poi, piano piano, cadere nello sfarzesco groviglio simil luna-park, un film di serie B quindi, e poi fatto pure male con poco budget a disposizione: evitabile.
commento di steveunQuesto film ha decisamente molti difetti (in primis gli effetti speciali e il cast) ma nonostante sia lontano anni luce dalla perfezione non è del tutto da buttare e per certi versi può essere una pellicola interessante.
commento di SaintlySinnerDISCRETO, storia interessante ma nulla di più. voto:6
commento di HBK2104Molto bello, la scena in cui il vecchietto viene spellato vivo è indimenticabile. Comunque film da non perdere.
commento di MondoMarcioi primi 20 minuti..sono esagerati..dopo si mantiene nel genere!
commento di willow77carino.
commento di legolasUno degli Horror piu' belli degli ultimi 10 anni.Ambientazione Perfetta,regia ottima ,storia magnifica,scene splatterosissime ed uno dei piu' bei finali mai viti.W STUART GORDON!!!!
commento di superficie 213Fa vomitare le costole.
commento di Totoro