Trama

Tracy Goodwyn, direttrice del dipartimento libri e documenti della Metropolitan Auction House di New York City, è l'ultima delle sue migliori amiche del college - Avery, curatrice del museo di Boston, ed Emma, ??professoressa dell'Università di Chicago - a cercare i favori del leggendario velo da sposa in pizzo, opera d'arte italiana di fine 800 che le tre donne hanno acquistato insieme e che si dice sia in grado di far trovare alla sua proprietaria il vero amore. Il velo sembra aver funzionato con Avery ed Emma, ??che si sono recentemente sposate e hanno incontrano i rispettivi coniugi mentre il capo era in loro possesso. Tracy, però, è sempre stata la più scettica delle tre, e da quando ha ricevuto il velo la sua relazione di due anni con il musicista Finn - la più lunga che la donna abbia mai avuto - è finita per circostante banali.

Commenti (1) vedi tutti

• 3° Capitolo e ne ho già le Scatole piene ... !!! voto.0.

commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito