Van Wilder è al college da sette anni e - con gran cruccio del padre - passa la maggior parte del tempo a organizzare feste, tanto da essere diventato un vero professionista. Intanto Gwen, che scrive per il giornale universitario, deve fare un pezzo su Van, ma lui è sempre troppo occupato per riceverla: la ragazza riporta quindi quello che ha sentito dire su di lui, e l'articolo non è molto lusinghiero. Finalmente i due si incontrano...
Note
Prosegue l'eterno filone "studentesco-porcello", coi soliti personaggi (il Figo e la Ragazza-bionda-con-la-testa-a-posto, lo Sfigato e lo Strafatto) e le solite quattro gag che si ripetono sempre uguali.
film veramente ma veramente brutto! cerca di copiare il "capolavoro" American Pie ma non ci riesce per niente, l'unica scena veramente divertente è quella dei cornetti riempiti con lo sperma. voto:5
sarà… però a me non è dispiaciuto, anzi fa molto più ridere di altri film comici osannati… poi ok è una boiata, ma quando una boiata fa ridere, è tutto sommato una boiata da rispettare.
American Pie era tutta un'altra cosa. Qui c'è sempre una buona dose di volgarità che non guasta ma è proprio fine a se stessa perchè l'unica cosa che strappa un sorriso sono i titoli di coda con gli errori (cercati??)
Non fa ridere più di tanto, è lontano anni luce, e le volgarità a volte fanno storcere il naso e non riescono a strappare neanche un sorriso… Consigliato solo a chi si diverte con poco. Voto: 4
Per quanto la regia di Becker sembri onestamente, e genuinamente divertita, il film non riesce a distaccarsi dai soliti schemi all'American-pie e company: gags disgustose(qui comunque ce n'è una da record: dico solo hot dogs e...palle di cane), gags opinabili(la scena in cui Van viene praticamente violentato dalla direttrice, che ci fa seriamente domandare perchè, in America, queste scene… leggi tutto
Meno audace e irriverente, o trasgressiva, dei precedenti Porki's o Nerds. Anche il più recente "American Pie" osava di più. Ma deve essere la prerogativa di Walt Becker regista, che anche con "Mai dire Sempre -Buying the cow", tralascia il facile clichè della commedia-zozza americana (che può ache essere la nostra poppe-fiction), per concentrarsi di più sulle dinamiche comiche intrecciate… leggi tutto
Navigando in internet troverete solo liste in inglese dei film della national lampoon's e, gran parte dei film elencati sono usciti solo in alcuni stati. Oggi farò la lsta dei film usciti in italia. Alcuni…
Per quanto la regia di Becker sembri onestamente, e genuinamente divertita, il film non riesce a distaccarsi dai soliti schemi all'American-pie e company: gags disgustose(qui comunque ce n'è una da record: dico solo hot dogs e...palle di cane), gags opinabili(la scena in cui Van viene praticamente violentato dalla direttrice, che ci fa seriamente domandare perchè, in America, queste scene…
VOTO : 5. Trash allo stato puro in alcuni frangenti con scene che fanno venire il voltastomaco, ma questo potrebbe anche non essere un problema a 360°. Il problema principale è che semplicemente non fa ridere, le gag son sempre quelle e la storia l'ho già vista uguale almeno 100 volte. Bocciato.
Ennesima riproposizione degli standard del college movie: il casinaro impunito e la bellona perfettina, in apparenza opposti, si innamorano e, bla bla bla, vissero felici e contenti. Gag già straviste che derivano e degenerano da quelle della serie di American pie, che a loro volta sono la riproposizione dei vari Porky's, etc.: fino a risalire alla sorgente, Animal house. Ma qui ormai le…
Senza spendere troppe parole per questo film direi che è una copia mal fatta di American Pie, infatti alcune scene sono riprese quasi fedelmente e le gag non sono sempre all'altezza della risata anzi, alcune fanno veramente pena!
Se volete ridere lasciate perdere questo prodotto perchè è veramente incocepibile!
per essere divertente lo è, senza dubbi. peccato che la ricetta collaudata negli Anni '80 non si sia mai rinnovata a distanza di oltre 20 anni di cinema demenziale. gli ingredienti ci sono tutti, le gag non mancano, ma nell'epoca di american pie, spiacente, ma non regge il confronto! e poi, seriamente, di "maial" c'è ben poco!
Caro AINOKORIDA (di 'sta minchia, oserei aggiungere), SIDESHOW è meno "nuovo" di quanto tu possa credere e ha anche già avuto a che fare con il GENIUS, scoprendolo un demente. Indi per cui, direi di finirla qui con…
Tragicamente mal fatto, il film si trascina tra banali gag pecorecce e pessima recitazione. Tutto è confezionato in modo scadente e lascia una sensazione di minestra riscaldata. Anche la scelta della colonna sonora, che nei film di genere è perlomeno orrecchiabile ed in sintonia con la moda, è inappropriata e floscia. Tra i peggiori film "american college". Orribile.
che tristezza di film! da evitare assolutamente... pensavo di esserci riuscito, se pensate che sia una cavolata senza averlo visto... continuate a pensarlo e non dubitate anche se i vostri amici cercano vi dicono che per poterlo dire dovete averlo visto!
Ennesima commedia studentesca sulla scia di American Pie. Scontato, stereotipato, palloso, volgare, stupido e con pochissime scene divertenti. Non riesco a capire come un film del genere possa fare ridere a qualcuno..Assolutamente da evitare, piuttosto riguardatevi Animal House!
Il film è scontatissimo, ma si salva e non è mediocre per due motivi principali. 1) la scena dei "bignè al bulldog" è la scena più politically scorrect che abbia visto da anni, coraggiosa e cattiva; 2) la scena del lassativo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere. Perciò sufficiente e da non vedere in famiglia.
Meno audace e irriverente, o trasgressiva, dei precedenti Porki's o Nerds. Anche il più recente "American Pie" osava di più. Ma deve essere la prerogativa di Walt Becker regista, che anche con "Mai dire Sempre -Buying the cow", tralascia il facile clichè della commedia-zozza americana (che può ache essere la nostra poppe-fiction), per concentrarsi di più sulle dinamiche comiche intrecciate…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (10) vedi tutti
Umorismo di bassa lega e un protagonista, Ryan Reynolds, che ricorda vagamente Chevy Chase, ma la versione per poveri.
commento di moviemanFilm uguale a tanti altri nel suo genere. Questo però è poco riuscito. Capita.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)film veramente ma veramente brutto! cerca di copiare il "capolavoro" American Pie ma non ci riesce per niente, l'unica scena veramente divertente è quella dei cornetti riempiti con lo sperma. voto:5
commento di HBK2104a me ha fatto molto ridere…e lo rivedrei volentieri
commento di marinobgsarà… però a me non è dispiaciuto, anzi fa molto più ridere di altri film comici osannati… poi ok è una boiata, ma quando una boiata fa ridere, è tutto sommato una boiata da rispettare.
commento di BellociuffoBellino..Lo studente medico fa ridere forte.Voto:8
commento di Tom BishopAmerican Pie era tutta un'altra cosa. Qui c'è sempre una buona dose di volgarità che non guasta ma è proprio fine a se stessa perchè l'unica cosa che strappa un sorriso sono i titoli di coda con gli errori (cercati??)
commento di the_believerNon fa ridere più di tanto, è lontano anni luce, e le volgarità a volte fanno storcere il naso e non riescono a strappare neanche un sorriso… Consigliato solo a chi si diverte con poco. Voto: 4
commento di gabriargentoInodore, incolore, insapore… non simpatico come gli AmericanPie… ma nemmeno troppo distante… demenziale il giusto, almeno gli attori sono simpatici!
commento di RageAgainstBerluscaNoioso, scontato, il protagonista che risulta antipatico (incredibile ma vero): un vero disastro
commento di sonicyouth