Mason (Seagal), onesto agente di polizia, scopre che il senatore Vernon Trent copre molti traffici malavitosi. L'uomo politico manda allora una banda di killer efferati a casa di Mason perché la assaltino. Mason, ferito gravemente, resta in coma per sette anni, assistito solo da una splendida infermiera (Le Brock) che, innamorata di lui, non smette di sperare in una sua ripresa. Recupera la coscienza, ma quando Trent lo scopre manda nuovamente i suoi sgherri per ucciderlo. L'infermiera lo salva nuovamente e in un posto sicuro lo aiuta nella terapia riabilitativa. Ben presto Mason è in grado di affrontare la banda. Il film è movimentato ma rozzo.
Bei tempi, che non tornano piu' quando Stefano Sega era in piena forma, tutto muscoli, in quanto al film,solita trama americana banalissima, bella l'infermiera, azione discreta, da vedere x chi non lo ha visto, buona visione.
Vendetta/giustizia alla maniera di Steven Seagal : botte da orbi, misticismo orientale, moxaterapia, avversari abbattuti a grappoli, articolazioni dei cattivoni manipolate come cubi di Rubik. Trama semplice e solida, ritmo e azione incalzanti per un intrattenimento alla buona ma apprezzabile. Voto 6-6 e mezzo.
L'eroe non avra mai vita facile e all'inizio sembra irrimmediabilmente compromesso,ma la tempra è forte e la sua vendetta riesce ad appassionare,anche se il modo in cui riesce sempre a scampare agli agguati sembra molto inverosimile.voto 6-
Nonostante qualche buona scena d'azione e un buon ritmo,è un operazione molto deludente.Violenza a go go e senza senso e attori che non sanno che pesci prendere.
Filmaccio d'azione con un gran ritmo e basta.Il resto e' troppo statico,inutile.La trama e' la solita accozzaglia di luoghi comuni e gli attori lasciano il tempo che trovano.Bravo come atleta lo stolido Seagal.
Mason Storm (Steven Seagal), un superpoliziotto duro come l'ispettore Callaghan, onesto come Serpico e acuto come Petrosino, sta per sgominare una potente banda composta da politici contigui a clan mafiosi, poliziotti corrotti, e tagliagole assortiti di complemento; quando pensa di avercela fatta, il fato lo tradisce, e serviranno molto tempo, e il superamento di prove durissime, per poter… leggi tutto
Secondo film interpretato da Steven Seagal dopo il successo del più qualitativo Nico (1988). Steven Seagal lo gira poco prima di prendere parte a Programmato per Uccidere (1990) che si rivelerà essere uno dei suoi migliori film.
Siamo dalle parti del poliziesco violento, in cui l'aikido diviene l'arma per eccellenza che permette al protagonista di debellare uomini armati…
Mason Storm (Steven Seagal), un superpoliziotto duro come l'ispettore Callaghan, onesto come Serpico e acuto come Petrosino, sta per sgominare una potente banda composta da politici contigui a clan mafiosi, poliziotti corrotti, e tagliagole assortiti di complemento; quando pensa di avercela fatta, il fato lo tradisce, e serviranno molto tempo, e il superamento di prove durissime, per poter…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Kill Bill 13 anni prima
commento di summer67Bei tempi, che non tornano piu' quando Stefano Sega era in piena forma, tutto muscoli, in quanto al film,solita trama americana banalissima, bella l'infermiera, azione discreta, da vedere x chi non lo ha visto, buona visione.
commento di polacmarL'immortale-indistruttibile.incorruttibile spacca letteralmente le ossa a tutti quanti. Bei tempi... voto 6.
commento di ezzo24Vendetta/giustizia alla maniera di Steven Seagal : botte da orbi, misticismo orientale, moxaterapia, avversari abbattuti a grappoli, articolazioni dei cattivoni manipolate come cubi di Rubik. Trama semplice e solida, ritmo e azione incalzanti per un intrattenimento alla buona ma apprezzabile. Voto 6-6 e mezzo.
leggi la recensione completa di genoanoL'eroe non avra mai vita facile e all'inizio sembra irrimmediabilmente compromesso,ma la tempra è forte e la sua vendetta riesce ad appassionare,anche se il modo in cui riesce sempre a scampare agli agguati sembra molto inverosimile.voto 6-
commento di wang yufilm fatto su misura per Steven Seagal che a quei tempi era in gran forma
commento di IGLINonostante qualche buona scena d'azione e un buon ritmo,è un operazione molto deludente.Violenza a go go e senza senso e attori che non sanno che pesci prendere.
commento di spicerLOVEJOYFilmaccio d'azione con un gran ritmo e basta.Il resto e' troppo statico,inutile.La trama e' la solita accozzaglia di luoghi comuni e gli attori lasciano il tempo che trovano.Bravo come atleta lo stolido Seagal.
commento di superficie 213