Regia di Jon Amiel vedi scheda film
Un film divertentissimo e molto emozionante con un cast eccezionale e un elenco di scene memorabili:la presa in giro degli agenti dell'FBI, il discorso del ragazzo esperto di computer, il finale e la spiegazione di Eckhart sul problema del "THE CORE". Il film scorre via esaltando lo spettatore e vale il prezzo del biglietto, di più non si può chiedere a un blockbuster. Voto: 8,5.
Il centro della Terra si è fermato; un gruppo di scienziati deve partire per un viaggio impossibile fino al centro della terra, far ripartire il motore per salvare il mondo.
Adatta al film.
Assolutamente niente.
Lo scienziato francese (che originalità), molto simpatico e bravo. E' il caro amico del personaggio principale.
Lo scienziato di colore sui generis che odia il personaggio di Stanley Tucci. Bravo.
Molto bravo, tratteggia uno scienziato altezzoso ma molto originale.
Il doppio premio oscar, questa volta fa una passeggiata di salute. Molto simpatica e niente di più.
Il suo personaggio è il motore del film ed è di una simpatia strabordante. Eckhart diventerà un attore molto importante, perchè è veramente bravo.
Molto bravo, con l'aiuto di buoni effetti speciali e bravi attori confeziona un ottimo blockbuster.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta