Espandi menu
cerca

Trama

A cavallo fra gli anni 70 e gli anni 80, nasce una mania che ha per protagonisti i film italiani sul cannibalismo e che avrà breve durata, pur essendo abbastanza intensa da diventare immortale, anche grazie ad autori di genere del calibro di Umberto Lenzi, Ruggero Deodato, Sergio Martino, Giovanni Lombardo Radice e Robert Kerman.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

In un documentario(inglese, fatto da Calum Waddell originariamente per le edizioni Arrow) il quale in un'ora e mezza pur pretendendo di essere uno dei più esaustivi fatti fino al 2015 sull'intero filone cannibalico- che al sottoscritto piace poco, pur avendoli visti praticamente tutti- non dice niente di nuovo e non già risaputo se non all'ultimo arrivato dei "neofiti", e nel quale… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

In un documentario(inglese, fatto da Calum Waddell originariamente per le edizioni Arrow) il quale in un'ora e mezza pur pretendendo di essere uno dei più esaustivi fatti fino al 2015 sull'intero filone cannibalico- che al sottoscritto piace poco, pur avendoli visti praticamente tutti- non dice niente di nuovo e non già risaputo se non all'ultimo arrivato dei "neofiti", e nel quale…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito