Espandi menu
cerca

Trama

Il pilota motociclistico Carlo cambia scuderia, affidandosi a quella del suocero. Tanto per complicarsi ulteriormente la vita, intreccia una relazione extraconiugale con la figlia del suo ex datore di lavoro. Poi torna con la moglie e sfida l'ex datore in una corsa spericolata sul circuito di Monza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
7 stelle

Sacro Graal di ogni appassionato motociclistico del mondo per quanto riguarda(va) le pellicole sul tema delle gare in tempi pionieristici, oltretutto avvalendosi della consulenza e della partecipazione dei più grandi corridori della loro epoca(Pierre Monneret, Geoff Duke, Bill Lomaso, Libero Liberati, Enrico Lorenzetti, Keith Campbell, Reg Armstrong, Albino Milani, Bruno… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Il pilota motociclistico Carlo cambia scuderia, affidandosi a quella del suocero. Tanto per complicarsi ulteriormente la vita, intreccia una relazione extraconiugale con la figlia del suo ex datore di lavoro. Poi torna con la moglie e sfida l'ex datore in una corsa spericolata sul circuito di Monza. Epica a due ruote per questa pellicola firmata da Romolo Marcellini, onesto artigiano senza… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
7 stelle

Sacro Graal di ogni appassionato motociclistico del mondo per quanto riguarda(va) le pellicole sul tema delle gare in tempi pionieristici, oltretutto avvalendosi della consulenza e della partecipazione dei più grandi corridori della loro epoca(Pierre Monneret, Geoff Duke, Bill Lomaso, Libero Liberati, Enrico Lorenzetti, Keith Campbell, Reg Armstrong, Albino Milani, Bruno…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Il pilota motociclistico Carlo cambia scuderia, affidandosi a quella del suocero. Tanto per complicarsi ulteriormente la vita, intreccia una relazione extraconiugale con la figlia del suo ex datore di lavoro. Poi torna con la moglie e sfida l'ex datore in una corsa spericolata sul circuito di Monza. Epica a due ruote per questa pellicola firmata da Romolo Marcellini, onesto artigiano senza…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito